tieni duro...e agisci come ti senti...l'anno di prova è più che altro una formalità, anche se ti stressa la vita......certo non devi fare la cameriera ai colleghi, anche se essendo anziani forse sarebbe meglio dire badante......
fai il tuo dovere....credo che per invalidare l'anno di prova sia necessario qualcosa di più che non fare del lavoro che non ti compete...
La notizia non mi riguarda direttamente ma mi ha abbastanza turbato...un'amica di mia moglie, insegnante da 15 anni sulla a043, entrata in ruolo lo scorso anno, NON ha superato l'anno di prova!!!!!!!! Non so cosa sia potuto accadere, quali tipi di problemi siano potuti nascere, con chi...ma allora questo può succedere....
E poi uno che fa?? è fuori dalla scuola per sempre?? ha svolto per 15 anni un lavoro e nessuno si è mai accorto che questa persona non era idonea???
Scusate, il mio è più uno sfogo che altro....la mia immissione in ruolo è ancora lontana, se mai verrà...e con essa il problema dell'anno di prova, o di quello che ci propineranno allora, ma ....mi è venuto da scriverlo!!!